Certificazioni - Riparazioni 24 ORE s.r.l.s.

Vai ai contenuti

Certificazioni

Elettricista
Certificazioni
Certificazioni Impianti Gas
Certificazioni Impianti Idraulici
Certificazioni Impianti Riscaldamento
Certificazioni Impianti Elettrici
Certificati di Rispondenza
Certificazione Caldaie a Norma
Certificazione Scaldabagni
Certificazione Impianti Condizionamento
Devi Certificare il tuo impianto?

Se siete alla ricerca di qualcuno che possa emettere la certificazione dell'impianto del gas oppure idraulico o in generale qualsiasi tipo di certificazione potrete rivolgervi senza timori a Acquatek che opera con aziende abilitate nel settore delle certificazioni.

Logicamente l'impianto dovrà essere ritenuto a norma per emettere la dichiarazione di conformità, l'azienda che emette un documento è ritenuta responsabile nel caso di problematiche, per questo motivo è fondamentale che chi ha eseguito l'impianto abbia seguito le regole fondamentali.

Certificazioni a meno di 150 euro? NO GRAZIE!

Certificare un impianto fatto da terzi è già una bella responsabilità ma se l'impianto è fatto a norma non è un grosso problema. Il costo di 150 euro per una certificazione è già notevolmente al di sotto della media ma consente quantomeno di ammortizzare le spese e comunque di farci conoscere dai clienti per lavori futuri, al di sotto di questa cifra è però francamente difficile riuscire a sopravvivere specie quando la promozione viene attivata su circuiti che prevedono il rilascio di una percentuale attorno al 50% ( vedi classici Coupon). Non crediamo possano esistere aziende che fanno certificazioni senza nemmeno ripagarsi il costo della benzina (parliamo di 18 euro circa di utile).

I vantaggi nello scegliere noi sono: Pagamento solo a certificazione avvenuta (non in anticipo) visita del tecnico mediamente entro 2 giorni ma comunque mai oltre 7 giorni dalla chiamata (non attese di mesi) affiliazione a un team Multiservizi per risolvere qualsiasi problema per la casa o ufficio.

Torna ai contenuti